Links Links Links Links Facebook

martedì 4 gennaio 2011

Sylvester dag5

L' ultima gara della sylvester si svolge a Pijnven Noord Lommel, il centro gara è in un piccolo centro sportivo e per andare in partenza da lì ci sono ben 3km da farsi a piedi!!!Arrivo in partenza già stanco e molto raffreddato e nonostante il dolore al tallone (che mi ero procurato il giorno prima calciandomi accidentalmente da solo il piede) decido di partire, visto che durante il lungo tragitto verso la partenza si era attenuato.
La gara parte nel peggiore dei modi, sbaglio la prima lanterna! il piede però comincia a farmi maluccio, ma resisto e vado avanti.
Alla 4 sbaglio ancora, timbro la lanterna sbagliata ma poi uscendo dal punto mi ritrovo e vado a quella giusta, sbaglio ancora anche la 6^ sta volta errore di distanza la cercavo prima del
previsto, e a questo punto decido di ritirarmi visto che non avevo fatto neanche un quarto di gara e avevo già fatto 30min di gara.
Purtroppo come penitenza mi tocco un
a lunga camminata a
tornare al centro gara, altri 2km + la distanza dalla 6 all'arrivo (che era abbastanza lontana).
Alla fine sono stremato nonostante abbia corso
solo qualche lanterna x)

Alla fine della gara si sono svolte le premiazioni finali della Sylvester sia io che Chiara siamo stati premiati più per la partecipazione che per meriti sportivi, io 1° su 2 (e il 2° ha fatto solo 3 gare) e Chiara (3° su 3, aveva però ancora un po' di dolore al piede)

Nessun commento:

Posta un commento

Lacia il tuo commento!