Links Links Links Links Facebook

sabato 8 gennaio 2011

Nuovo design

Con l'arrivo dell'anno nuovo è arrivato un nuovo e completo design per il blog!
lo spunto mi è arrivato quando mia sorella, che sta pensando di creare anche lei un blog, mi ha chiesto una mano a sistemare il suo, e ho notato le nuove possibilità per la skin di blogger.
Ho deciso allora di sistemare per bene il blog e ho apportato molti cambiamenti:

- modificata la skin generale del blog. ne ho inserita una un po' più larga per sistemare meglio la colonna di destra

- modificata la home page con aggiunta di nuovi bottoni che ti rimandano direttamente alle varie pagine del blog e un banner di benvenuto

- sistemate le pagine "gare" (aggiunte tutte le gare del 2010 in google maps) e "statistiche" (riazzerato tutto e pronto per il 2011)

idea da realizzare:

- possibilità di tradurre il blog con google translate (idea presa "in prestito" dal blog di Giovannini)
- raccolta ti tutte le cartine della gare in una pagina dedicata

Buon epifania a tutti (anche se un po in ritardo ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lacia il tuo commento!