domenica 23 gennaio 2011

Che bella giornata

Ieri sono adato a vedere il film di Checco Zalone "che bella giornata" e mi è piaciuto tantissimo, fà morir dal ridere, ho deciso di postarvi il trailer così se a qualcuno interessa può andare a vederlo.



vi lascio anche la scheda del film:

Titolo originale: Che bella giornata
Nazione: Italia
Anno: 2011
Genere: Commedia
Durata: 95'
Regia: Gennaro Nunziante
Sito ufficiale: www.gazzetta.it/promotion/chebellagiornata

Cast: Checco Zalone, Rocco Papaleo, Ivano Marescotti, Nahiha Akkari, Tullio Solenghi
Produzione: Taodue
Distribuzione: Medusa
Data di uscita: 05 Gennaio 2011 (cinema)

Trama:
Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a causa del pericolo di attentati che richiede misure straordinarie per i luoghi a rischio, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano.
In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ci si rende conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Ma… Checco incontra Farah, una studentessa d’architettura che si finge francese e se ne innamora. Farah in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta. La bella ragazza intuisce subito che Checco, ignorante come pochi, potrebbe essere un perfetto e inconsapevole alleato per i suoi piani.
Tutto sembra andare bene ma Farah non ha fatto i conti con l'animo di Checco che cambierà per sempre le sorti della sua vita.

2 commenti:

  1. Grande Francesco!! poi mi spighi come diavolo si fa a postare un filmato di Youtube e dove li trovi tutti questi gadget fantastici!!
    A presto,
    Vitali

    RispondiElimina
  2. Per conoscenza e con invito a perseverare
    http://dopolavori.blogspot.com/2012/02/once-were-oribloggers.html
    ciao
    Dario

    RispondiElimina

Lacia il tuo commento!