Links Links Links Links Facebook

mercoledì 29 dicembre 2010

Sylvester: dag 3-4

Dag 3:

La terza gara è in Olanda sulla cartina di "Grote Heide Zuid", abbastanza distante dal nostro appartamento; Anche questa gara patiamo tutti presto e dobbiamo quindi alzarci prima del solito. Durante il tragitto verso il centro della gara però imbocchiamo per sbaglio l'autostrada e in seguito finiamo in una corsia centrale senza uscita e dobbiamo quindi arrivare all'incrocio di autostrade successivo prima di poter uscire, bè insomma alla fine arriviamo in ritardo, ci prepariamo in fretta e ci avviamo di corsa in partenza.
Mio padre che sarebbe dovuto partire dopo di me è il primo ad arrivare in partenza e parte quindi 2 min prima di me (ci hanno fatto partire tutti appena arrivati visto che c'è il punching start).
Alla 2^ lanterna vedo mio padre che vagola in mezzo a un prato, mi sposto nella sua direzione (stava andando dalla giusta parte io!) e perdo un minuto mentre mio padre sparisce nel nulla, appena punzono la lanterna arriva dalla parte opposta anche lui che si era spostato troppo. Subito lo distanzio e in gara non ci incontreremo più.
Il resto della gara è stato un "segui le tracce!!" e non mi è piaciuta molto anche percè nella parte finale c'era da fare 5-6 lanterne in un prato enorme dove ho preso parecchio freddo.

Ho finito la gara con un tempo di 1h 15m arrivando 2° (il primo ci ha impiegato 58min) anche questa gara era di circa 8.2 km segnati dal garmin

Dag 4:

La gara di oggi era abbastanza vicina sulla carta di "De Bosbergen Herentals" in Belgio.
Come tutte le gare, tranne la prima, era long, ma il terreno era meno nevoso e più corribile.
Sono partio 6min dietro mio padre e l'ho superato alla 8 senza poi rivederlo più.
Oggi ho fatto davvero una gara pulita e per la prima volta in questa Sylvester sono riuscito a correre abbastanza.
Sono riuscito a chiudere la gara sotto l'ora, 58mim a 10min dal primo, il garmin mi segnava 7.8km.


Ora manca solo l'ultima gara, ma è già sicuro che sarò primo nella classifica generale in quanto sono l'unico che ha fatto almeno 4 risultati.

QUA potete trovare tutti i risultati della sylvester

Nessun commento:

Posta un commento

Lacia il tuo commento!