Links Links Links Links Facebook

mercoledì 29 dicembre 2010

Riparto dall'inizio

Purtroppo, causa poca voglia e problemi a scuola, non ho più scritto sul blog. È da qualche mese che cerco di convincermi a tornare a scrivere sul blog e ora ho deciso di ripartire proprio da dove avevo iniziato: la Sylvester!

Anche quest'anno, per la terza volta, abbiamo deciso di partecipare alla Sylvester in Belgio (5 gg di gare che si svolge ogni inverno); questa volta siamo gli unici italiani e per avere un po' di competizione almeno tra di noi abbiamo deciso di iscriverci in categorie con lo stesso percorso: io e mio padre nel percorso n•3 (rispettivamente h18 e h45) e mia madre e chiara nel percorso n•5 (d40 e d16).

Qua in Belgio ci sono ben 30cm di neve e la temperatura si aggira attorno agli 0 gradi. Per fortuna la casa è calda e spaziosa abbiamo la connessione a internet e il portatile dove possiamo vedere i percorsi con il garmin.

Per adesso basta così scriverò a breve gli articoli sulle gare inserendo mappe e percorsi ... Buone feste a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lacia il tuo commento!