Links Links Links Links Facebook

martedì 15 giugno 2010

O-Marathon 2010

Anche quest'anno con mio padre ho partecipato alla o-marathon nella categoria m junior.

Quest'anno la gara partiva da passo coe attraversando tutta la carta di passo coe per poi spostarsi sulla carta di serrada atraverso un trasferimento su carta tecnica.

Io più che con gli altri della mia categoria gareggiavo contro la mia società (mio padre e alessandra).
A differenza dell'anno scorso però c'erano poche ali di farfalla all'inizio e quindi ci si ritrovava sempre tutti, infatti ho fatto quasi tutta la gara con mio padre e alessandra.

A un certo punto della gara però guardando l'ora mi sono accorto di non avere più al polso l'orologio e quindi sono tornato indietro a cercarlo e dopo 15-20 min di ricerca l'ho trovato (per fortuna!). Ma ormai ero stanchissimo (anche x i 150m di salita fatti x recuperare il garmin) e ho deciso di abbandonarea 10 punti dall'arrivo (su 34 totali).

Ps: scrivo dal cellulare xchè sono al lago da un mio amico. Qnd tornerò sistemerò articolo e cartine coi percorsi

Nessun commento:

Posta un commento

Lacia il tuo commento!