Links Links Links Links Facebook

lunedì 5 aprile 2010

Tapasciata a Casterno 5-04-10

Oggi con mio padre e mia madre abbiamo deciso di andare a fare un tapasciata per smaltire la cena di Pasqua a casa dei nonni.

Siamo andati a Casterno dove c'era sia la gara non competitiva che quella competitiva, noi essendo arrivati tardi non abbiamo fatto in tempo a fare l'iscrizione e quindi abbiamo corso senza cartellino.

Siamo partiti qualche minuto prima della competitiva dei 13km e dei 21km quindi dopo pochi minuti ci hanno recuperato e sorpassato a grande velocità, per più di 10min ho avuto gente che mi superava fino a quando il mio livello di corsa era arrivato a pari degli altri.
Purtroppo nel primo pezzo di asfalto mi è tornato il male alla gamba, che ormai non avevo più da un bel po' di mesi, quindi ho fatto tutta la gara alternando camminata a piccoli tratti di corsa.

All'arrivo ci aspettava un enorme ristoro, con anche il risotto!, ma non sono stato felice della corsa anzi sono molto arrabbiato perchè mi è tornato il male.
La giornata al contrario è stata bellissima: sole ma anche un po di venticello per non farci morir di caldo.


Tra poco metterò l'immagine del percorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lacia il tuo commento!