Links Links Links Links Facebook

giovedì 1 aprile 2010

Mappa delle gare

Visto che sono a casa da scuola per le vacanze di Pasqua ho deciso di sistemare un po il blog; mi è venuto in mente di creare una mappa con segnati i posti di dove sono andato a fare una gara e quindi l'ho creata da google maps.

Ci sono solo le gare del 2010, quelle che hanno il post sul blog, e da adesso metterò ogni gara che farò.

La mappa è incorporata nella pagina Gare che potete trovare in alto al blog.

Visto che ci sono la incorporo gia qua:


Visualizza le mie gare 2010 in una mappa di dimensioni maggiori

Ps: ho anche creato dei nuovi bottoni che si illuminano al passaggio del mouse (potrebbe non funzionare al primo tentativo) e ho anche sistemato la pagina Home aggiungendo i banner dei blog/siti amici.

Nessun commento:

Posta un commento

Lacia il tuo commento!