Links Links Links Links Facebook

mercoledì 28 aprile 2010

Brinzio: campionato reg. staffetta + trofeo lomb. long 24/25-04-10

Ecco anche il primo campionato regionale del 2010 ( staffetta )che quest'anno è a Brinzio, insieme con una prova del trofeo lombardia, organizzati dalla PPN e dal tumiza.

Il primo giorno c'è la staffetta, che io ho corso con mia sorella in m16, e il secondo la long, dove ho corso in m18 (tanto x ammazzarmi un po!).

Il sabato sveglia alle 7.00 e alle 7.40 tutti in macchina x andare di corsa a organizzare (dalle 8.00 fino all'inizio della gara ero a disposizione in caso servisse aiuto) poi alle 3.00 inizia la gara. Chiara è la prima frazionista e parte insieme ad altre 5 staffette (di cui 3 svizzere, la staffetta manzoni-villa e i fratelli pompele).
Dopo 26 minuti 2 staffette svizzere danno il cambio poi ... Incredibile!!! Chiara passa al punto spettacolo come prima lombarda, e mi dà il cambio in 4^ posizione (1^ se consideriamo i lombardi!). Io parto scattando attraverso il grande prato ma subito sbaglio e Thomas mi riprende ... poi lo distacco, sbaglio e mi riprende ... poi lo distacco di nuovo, mi accorgo di aver saltato un punto e mi sorpassa ... infine arrivo stra arrabbiato pensando che mi avesse battuto ma mi dicono che sono primo e incredulo vado a festaggiare con mia sorella la vittoria: CAMPIONI REGIONALI STAFFETTA!!!

La domenica c'è la long, solo adesso mi accorgo di aver fatto una pazzia: 7km con 380m di dislivello!!! parto bene per i primi 5-6 punti, senza errori e veloce. Poi comincio a sentir male alla gamba, ho tenuto duro ancora fino alla 11 ma dopo ho dovuto finire la gara camminado, mi faceva troppo male per correre e preferivo nn peggiorare le cose.

Ecco le cartine delle 2 gare:

1 commento:

  1. Bravo, nella long ci sono solo 2-3 tratte con scelte migliori, per il resto hai fatto un buon percorso.

    RispondiElimina

Lacia il tuo commento!