Links Links Links Links Facebook

domenica 28 marzo 2010

mtb-o Monticello Brianza 28-03-10

Week-end impegnato da due gare di mtb-o, io ho partecipato solo alla seconda valida come campionato regionale lombardo e come 1^ coppa italia.

Per me questa è stata prima gara di mtb-o della stagione ed è da un po' che non andavo ad allenarmi in bici, ma la gara è andata bene anche se devo ammetere di aver fatto molta fatica.
In ogni caso ho fatto una gara pulitissima e forse per la prima volta nella mia carriera orientistica posso dire:"non ho sbagliato niente".

Sono partito al minuto 22 e avevo Luca Pompele avanti di 6 minuti, l'ho recuperato alla 3 e poi siamo stati più o meno insieme fino alla 6, poi nell'andare all 7 abbiamo fatto scelte differenti e l'ho perso di vista.
Verso la fine della gara alla penultima sono stato recuperato da Fabiano Bettega ( uno dei tanti Bettega trentini ) che, nonostante l'età e l'altezza, va molto veloce sia a piedi che in bici.

Ho concluso la gara con un tempo di 48min e sono arrivato 3° dietro a Bettega e a Filippi ( che fa parte della nazionale italiana di mtb-o ) a 4min dal primo posto.

Il tempo era fantastico, ne troppo caldo ne troppo freddo, e ho passato una bella giornata.
Della PPN sono venuti oltre a noi 3Gatti (mancava Chiara) anche Eugenio e Nadia, Moreno, le due sorelle Titoli e Roberto con suo cugino appena tesserato. Tra questi a podio Moreno con il 2° posto in MB, il cugino di Roberto che è arrivato 3° in eso lungo, in W35 1° posto per Nadia e 3° per Michela.

Ecco il mio percorso:

Nessun commento:

Posta un commento

Lacia il tuo commento!