Links Links Links Links Facebook

domenica 14 marzo 2010

1^ prova trofeo lombardia: brughiera 14-03-10

Inizia definitivamente la stagione con la prima gara valida per il trofeo lombardia a brughiera.

Per quest'anno ho deciso di fare la categoria m18 perchè ormai la m16 in lombardia è diventata un po' troppo facile.

La gara era una middle di 4,9km in linea con 30m di dislivello, 7,1km segnati dal garmin. Ho fatto solo un grosso errore alla 2 e poi ho fatto tutto quello che potevo, con un ginocchio dolorante, fino all'arrivo.

Ho concluso con un pessimo tempo di 1h e 2min, penultimo davanti solo a patella e soprattutto dietro mio padre!
Spero che il male al ginocchio sia dovuto solo al poco allenamento e non ad altro.

Questa settimana cercherò di allenarmi bene in vista della prima prova di coppa italia della prossima doamenica.

classifiche split


1 commento:

  1. cuiusvis doloris tempus est optima medicina (il tempo è la migliore medicina di qualunque male)

    ps: ho messo la cartina con il mio percorso :-)

    RispondiElimina

Lacia il tuo commento!