Links Links Links Links Facebook

domenica 21 marzo 2010

1^ prova di coppa italia: Sassofortino 21-03-10

Ed ecco anche la prima prova di coppa italia a Sassofortino in Toscana.

Come già detto nell'articolo prima siamo partiti sabato mattina per visitare siena e per rilassarci un po' e poi abbiamo dormito in un appartamento da quattro molto vicino al ritrovo.

La mia gara era di 3.1km con 165m di dislivello: una MAZZATA! partivo per ultimo della categoria con davanti a me di 2min Davide Villa, della Besanese, che ho recuperato al primo punto e con cui poi ho fatto tutta la gara.
Ho fatto una buona partenza e sono andato bene senza fare errori fino alla 4, poi per andare alla 5 e poi alla 6 ho fatto un po' di confusione e, secondo me a causa di sassi magnetici, continuavo a sbagliare direzione. Dopo non ho sbagliato più niente e finito con un tempo abbastanza buono di 43min, sono arrivato 3° dietro Slanzi e Liva a 8min dal 1° posto.


2 commenti:

  1. NONNI PAOLA E GIUSEPPE24 marzo 2010 alle ore 13:40

    PRONTI PER UN
    NUOVO ARRIVO CON MEDAGLIA.
    EUROPA TI ATTENDE
    FRANCESCO.
    ATTENDO RISPOSTE PRECISE

    RispondiElimina

Lacia il tuo commento!