Links Links Links Links Facebook

domenica 14 marzo 2010

Malta con la scuola


Quest'anno con la scuola ho fatto uno stage linguistico a malta di una settimana, dal 4 al 11 marzo.
Ero in una host family insieme ad un mio amico e ho fatto 4 giorni di lezione e sabato e domenica di turismo. ''pultroppo'' ha piovuto tutto il week-end e quindi, a parte una breve gita a una vecchia città chiamata mdina, siamo stati tutto e due i pomeriggi in giro o a casa di qualcuno a giocare a poker.

La sera ci incontravamo tutti con i prof e alle 10:30, dicendo che tornavamo nelle case,
andavamo a paceville, dove ci sono tutti i pub e le discoteche di malta.

Alla fine della vacanza ci hanno anche dato un certificato del corso di inglese con scritto il livello raggiunto da ogni persona.

Durante questa vacanza mi sono divertito molto e ho capito che saper solo la grammatica inglese non serve a niente se non sai parlarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lacia il tuo commento!