Links Links Links Links Facebook

mercoledì 3 febbraio 2010

31-01-2010 allenamenti invernali lombardi

rinizia la stagione orientista con i soliti allenamenti invernali lombardi svolti per questa volta a Sesto Calende.
L'allenamento, tracciato da biella senior, ha piu percoirsi che vanno da 2km a 9km ed è basato sulle linee conduttrici. Io ho fatto il percorso da 6.9km con la cartina disegnata con le sole linee conduttrici, chiamata percorso dei duri e massici :-).Durante il percorso erano piazzate alcune fettuccie e bisognava, con una spilletta, pounzonare dove si pensava che fossero posizionate.
L'allenamento mi è piaciuto molto e l'ho trovato abbastanza utile per le gare future dalatra parte ho capito che mi devo allenare molto nella corsa se voglio ottenere buoni piazzamenti quest'anno.
un saluto a tutti ci si risente al prossimo allenamento il 21 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento

Lacia il tuo commento!