Links Links Links Links Facebook

sabato 2 gennaio 2010

sylvester 2009

Quest'anno per le vacanze di natale sono andato in Belgio per fare la sylvester, una 5gg che si svolge tutti gli anni dal 26 al 30 dicembre.
Ho fatte tutte e 5 le tappe in H16, la mia categoria che faccio anche qui in italia, e mi sono piazzato 4° su 10 (risultati)
Ho fatto cinque tappe regolari circa 700 punti a gara ( con metodo scozzese ) senza mai fare PM o PE e ne sono soddisfatto anche se penso che per raggiungere il podio mi sarei dovuto allenarmi molto di più.
Il primo giorno di gara mio padre ha notato che sia nella mia categoria sia nella sua c'era un concorrente di nome Arnesen, dalla Finlandia, probabilmente padre e figlio. Abbiamo quindi deciso di fare una sfida contro di loro, senza che lo sapessero, sommando i migliori 4 risultati per ciascuno ... ma abbiamo perso ... io ho dato solo 12 punti al figlio Arnesen ( su 2900 sono davvero pochi!!! ) e mio padre ne ha presi 655.
La casa dove ero, con la mia famiglia e tre stankanov ( Remo, Oscar, Alberto ), era davvero bellisima e abbastanza vicina a tutte le tappe.
Il tempo è stato quasi sempre bello, cioè senza pioggia, tranne un giorno che ha piovuto leggermente dopo che avevamo gia finito la gara.

Alla fine sono arrivato stanco ma soddisfatto e molto conteto di questa bella silvester!

Nessun commento:

Posta un commento

Lacia il tuo commento!