Links Links Links Links Facebook

giovedì 25 febbraio 2010

21-02-2010 allenamenti invernali Drezzo

Secondo allenamento invernale lombardo a Drezzo organizzato dall'orienteering como.
Ho fatto il percorso avanzato ''velocità staffetta a stella'' di 5.600km e 260m (a testa)con a scelta carta senza sentieri. Io non sono riuscito a finire il percorso perchè insieme al mio compagno, Lorenzo Allodi, dopo aver fatto quasi i 3/4 del percosrso eravamo già a 1h e 40min e il nostro allenatore di giornata, Paolo, ci ha detto di fermarci. L'allenamento mi è piaciuto molto, soprattutto con la carta senza sentieri (con i sentieri era davvero facile), sono riuscito a correre abbstanza nonostante il male al ginocchio e per la prima volta ho usato il garmin nel bosco ... ecco la cartina con il mio percorso:

Nessun commento:

Posta un commento

Lacia il tuo commento!